121 messaggi dal 06 giugno 2005
Salve,
sto creando una funzionalità "Add to favourites" tramite un LinkButton in un'applicazione web che fa vedere i dettagli di una serie di oggetti. Quando l'oggetto visualizzato dall'utente è già presente tra i favoriti, il tasto Add to favourites dovrebbe venire naturalmente nascosto (per non aggiungere più volte lo stesso oggetto tra i favoriti). Fino ad ora ho utilizzato la proprietà CSS display sul mio LinkButton, impostandola a none o block a seconda dei casi, per evitare che l'utente potesse aggiungere due volte lo stesso oggetto tra i favoriti.
Questo però implica una serie di problemi, in quanto un utente malintenzionato potrebbe facilmente rendere visualizzabile il controllo con un banale css injection, cliccarci sopra e mandare in panne la mia applicazione.
Quindi avrei bisogno di un metodo, di una soluzione, che mi rende invisibile il controllo non lato client, ma proprio lato server: se l'oggetto è già nei favoriti il mio pulsante "Add to favourites", cioè il mio LinkButton, non dovrebbe nemmeno apparire nel codice HTML della pagina.
Come posso fare?

Grazie.
Impostarne la proprietà Visible a false?

m.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.