1 messaggio dal 16 ottobre 2006
Ciao a tutti, ho seguito il link in inglese nel secondo commento. In locale va tutto bene, caricando su Aruba ovviamente... problemi.

Ho provato così a mettere il DB in mdb-database, aggiornare il web.config ma niente, ricevo l'errore "Cannot write on DB".

A questo punto ho pensato a problemi nel DB allegato al pacchetto rispetto alla configurazione di Aruba, allora ho importato in un DB funzionante del sito le cartelle del DB delle sessioni di login, aggiornato il web.config ovviamente ma niente, solito errore.

A questo punto il problema penso sia nella DLL che non ha il permesso di "Execute" ma solo "Read" e "Write", ho aperto un ticket ad Aruba e vi farò sapere.

Diversamente, se ho un cliente che ha solo lo spazio base per database MDB, come si fa? All'inizio - lo ricordo - ho comunque caricato il file MDF generato automaticamente con il Visual Web Developer, qualche gg dopo non ha funzionato più: chissà perchè...

Vi aggiorno appena possibile.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.