23 messaggi dal 06 marzo 2008
Salve, grazie al vostro aiuto, ieri sono riuscito a far funzionare i controlli
login e create user alla mia applicazione su Aruba
Il problema che il mio dataContext richiamato da LinqDataSource a cui è associato un ListView mi dà errore nel server non esiste una tabella [dbo].****
continua ad esistere adesso ho provato a costruire a ,mano la mia classe .dbml
e ho notato che seppure nella mia applicazione non ci sia più un riferimento alla vecchia classe dbml generata con il wizard su uno schema locale di sqlServerExpress nella dll dell'applicazione (che ho aperto con un dump ) c'è ancora un riferimento a questa e alle tabelle con schema dbo.
Come faccio a sovrascriverla? con la compilazione del sito non si dovrebbe sovrascrivere?
luigi.marano wrote:
Come faccio a sovrascriverla? con la
compilazione del sito non si dovrebbe sovrascrivere?

dipende. se deploy a mano il file dbml, è lì dentro che resta. meglio avere lo stesso schema anche in locale, per evitare problemi del genere.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
23 messaggi dal 06 marzo 2008
Grazie, comunque ho optato per un deployment di tipo CodeFile cosi' funziona tutto benissimo anche se il codice è tutto in chiaro.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.