82 messaggi dal 12 novembre 2007
Salve, ho creato un progetto con alcuni bottoni (con Visual Studio 2008).
Dopo mi sono cimentato con Expression Blend per modificare un po la grafica, quindi ai bottoni ho cambiato lo sfondo, il bordo e il colore del testo.
Però quando lancio una volta cliccato su un bottone vedo un fastidioso lampeggio che non capisco come eliminare o gestire (cambiando i colori...), il bottone lampeggia finché non clicco su un altro bottone.

Sapreste dirmi come posso fare?

grazie
E' il gradiente che si anima sul focus del bottone. Non fermarti sulle principali proprietà del controllo, ma devi personalizzare l'intero style del controllo.
Puoi guardare questo articolo
http://www.winfxitalia.com/articoli/presentation-foundation/wpf-binding-template-3-p-1.aspx

In blend devi fare "edit control template" -> "edit a copy" sul pulsante

Ciao

Il mio blog
Homepage
82 messaggi dal 12 novembre 2007
ok, ho provato a modificare il template per gestire gli eventi.
ed infatti riesco ad eliminare il lampeggio dopo il click.
Volevo provare a cambiare il controllo sul MouseOver, quindi ho gestito l'evento IsMouseOver, però quando lancio il progetto sul mouseOver vedo per una frazione di secondo le mie impostazioni, e successivamente quelle di default. Non capisco come eliminare questo problema.

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.