24 messaggi dal 26 novembre 2008
Salve.

La richiesta potrebbe sembrare banale ma per me non lo è. Ho inserito il seguente codice nel Button1_Clink:
button2.Enabled = true;

Response.ClearHeaders();
Response.ContentType = "application/pdf";
Response.Clear();
Response.AppendHeader("Content-Disposition", "attachment");
Response.TransmitFile(Server.MapPath("sc.pdf"));
Response.End();

Il problema è che button2.Enabled = true non ha effetto (button2 resta disabilitato dal caricamento della pagina), ho capito che dipende dal codice riguardante il response ma non posso eliminarlo, al massimo sostituirlo.

Sapete dirmi perché il codice che ho scritto con il response non mi rende attiva la linea di codice di abilitazione del button2?
Come posso risolvere il problema?
Se esiste un altro modo per permettere all'utente di salvare il file pdf sarei curioso di conoscerlo.

Grazie

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.
652 messaggi dal 21 gennaio 2007
Contributi
prova a disabilitare il bottone lato-client, al posto che lato-server.
leggi questo:
http://www.aspitalia.com/script/892/Evitare-Submit-Doppi-Web-Form.aspx
24 messaggi dal 26 novembre 2008
Grazie per l'aiuto ma purtroppo non conosco javascript. L'articolo che mi hai fatto leggere mi consente di disabilitare il pulsante che premo(nel mio caso Button1), a me, invece, serve abilitare il pulsante Button2 dopo la pressione di Button1.

Potresti postarmi del codice? Inoltre posso abilitare in javascript un pulsante disabilitato in c#? Se la risposta è no potresti postarmi del codice anche su questo esempio?

Scusa per le eccessive richieste ma mi serve avere del codice funzionante in breve tempo. Ho fatto delle ricerce a riguardo ma sono state infruttuose.

Grazie

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.
24 messaggi dal 26 novembre 2008
Non funzionando l'intellisense in una stringa non sapevo di poter scrivere il codice da te consigliato.

Grazie
Modificato da silviopelosi il 14 febbraio 2009 19.09 -

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.
178 messaggi dal 12 luglio 2007
Se l'esempio è

Button1.OnClientClick = "if(typeof(Page_ClientValidate)=='function' && !Page_ClientValidate()){return false;}" +
"this.value='Attendere...';" + "this.disabled=true;" + ClientScript.GetPostBackEventReference(Button1, "") + ";";

Non basta cambiare "this.disabled=true;" in "Button2.disabled=true;"?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.