33 messaggi dal 15 gennaio 2007
Ciao a tutti,
avrei bisogno di fare questa cosa:
creare dinamicamente un button nella riga di tipo pager di un gridview (per capirci dove ci sono i pulsanti di navigazione), e ho usato questo codice nell'evento rowcreated del grid view:

if e.row.rowtype = datacontrolrowtype.pager then
dim bottone as button
e.row.cell(0).controls.addat(0, bottone)
end if

ora però vorrei agganciare al click di questo bottone una sub creata da me....

ho provato con
addhandler bottone.click, addressof miasub ma non funziona... :(

come posso fare?

ciao e grazie in anticipo.
Definisci "non funziona"
Occhio che la creazione del pulsante e AddHandler lo devi fare sempre, ad ogni postback. L'evento RowCreated dovrebbe quindi andar bene, sempre che tu non abbia intervenuto sulla GridView

Ciao

Il mio blog
Homepage
per "non funziona" intendo che non viene eseguita la mia funzione...
per creare sempre il pulsante dovrei spostare il codice nell'evento load della pagina?
ma come faccio con il codice del tipo "e.row.rotype" e "e.row.cell(0)" che sono legati all'evento rowcreated del gridview?

ciao e grazie!
No no, nel RowCreated va bene perché in teoria viene sempre chiamato ad ogni postback. Facendo debug puoi confermare questo?
Per caso rifai il DataBind a mano ad ogni postback?

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ops... sono veramente imbarazzato..
nel fare più attenzione al codice, mi sono accorto di aver agganciato al grid sbagliato la riga del addhandler...
(nella pagina ho 3 gridview..)
chissà come mai adesso "funziona"

scusate tanto e grazie ancora...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.