24 messaggi dal 26 novembre 2008
Salve.

Ho incominciato ad utilizzare in locale la libreria iTextSharp. Ho inserito nel mio progetto un riferimento a tale libreria e Visual Studio di default ha creato la cartella "Bin".
Il problema sorge quando carico il mio progetto sul server, ovvero, la cartella "BIN" non viene riconosciuta come destinazione della libreria iTextSharp.

Sapete dirmi cosa posso fare? Devo inserire del codice nel file web.config? Devo inserire la libreria in una particolare cartella sul server?

Grazie
Modificato da silviopelosi il 13 febbraio 2009 11.52 -

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.
silviopelosi wrote:
Sapete dirmi cosa posso fare? Devo inserire del codice nel file web.config? Devo inserire la libreria in una particolare cartella sul server?

nella root della tua web app. se la tua sottodir non è una virtual app, la puoi creare, altrimenti la root coincide con quella del server web.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
24 messaggi dal 26 novembre 2008
Scusa, ma essendo un neofita non ho colto a fondo il significato del tuo suggerimento.
Se volessi lasciare la libreria nella cartella "Bin" che si trova all'interno della cartella riservata al mio progetto (con pagine .aspx e la cartella App_Data) dovrei fare qualche operazione particolare?
Per esempio, il database che uso nella mia applicazione non veniva trovato nella cartella App_Data all'interno del mio progetto (websiteok), quindi ho dovuto inserirlo nella cartella app_data1 esterna al mio progetto.

(Lascio una mappa delle cartelle)

xxxxxx.it
-+ app_data1
-: websiteok
-|--> App_Data
-|--> Bin

Grazie...

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.
Come ti stava dicendo Daniele, stai sbagliando: la root non è *websiteok* (non essendo configurata come web application) ma la cartella al livello superiore!
In pratica devi spostare le cartelle/file di sistema (Bin, App_Data, App_Code, web.config, ecc.) su di un livello:

xxxxx.it
- [bin]
---- *.dll
- [App_Data]
- [App_Code]
- web.config
- [websiteok]
...

HTH

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.