9 messaggi dal 26 settembre 2001
Perché il mio server IIS, installato su XP, non mi restituisce gli errori di programmazione?
Ad esempio se richiamo una tabella inesistente (SQL o ACCESS) la pagina tenta di caricare "qualcosa" fino a quando, unico errore visualizzato, va in timeout.
Premetto che tutti i browser si comportano allo stesso modo.
slovenca wrote:
Ad esempio se richiamo una tabella inesistente (SQL o ACCESS) la pagina tenta di caricare "qualcosa" fino a quando, unico errore visualizzato, va in timeout.

com'è configurato e di che tipo di applicazione stiamo parlando?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
9 messaggi dal 26 settembre 2001
Non so cosa intendi dire tu con "come è configurato".
Mi riferisco ad un IIS installato su un portatile, lo utilizzo solo per fare delle prove prima di mettere in linea le pagine asp.
Se mi dimentico un apice l'errore mi viene restituito, ma se chiudo un recordset inesistente il sistema si imballa.
ok, immagino tu usi on error resume next, giusto? inoltre, hai per caso una versione recente di explorer?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
9 messaggi dal 26 settembre 2001
Si... lo "uso".
Per quanto riguarda il browser li ho provati tutti, gli errori non vengono restituiti neanche se provo a vedere la pagina con firefox.
Comunque con ie mi sono fermata alla vecchia versione non ho installato la 7
9 messaggi dal 26 settembre 2001
Dimenticavo... il problema non è sulle pagine perché se le metto online l'errore viene visualizzato, purtroppo!!! :-)
slovenca wrote:
Dimenticavo... il problema non è sulle pagine perché se le metto online l'errore viene visualizzato, purtroppo!!! :-)

questo perchè c'è qualcosa sul tuo pc, tipo un antivirus o simile, che previene l'errore. se non hai installato niente probabilmente tutto funzionerebbe, come sul server, quindi hai qualcosa che si mette in mezzo. prova ad usare process explorer per capire cos'è. non sarà facile, ma è l'unico modo che mi viene in mente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
9 messaggi dal 26 settembre 2001
Lo avevo immaginato anche io, ed ho provato a disinstallare avast, l'unico antivirus che utilizzo, ma non è servito a nulla.
Comunque adesso provo con process explorer e speriamo!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.