28 messaggi dal 31 marzo 2004
Salve, ho un problema che in tanti anni di programmazione non mi era mai capitato.
Lavorando con VS2005, quando lancio la mia web application si apre IE7 con l'indirizzo http://localhost:XXXX/nomeapplicazione/ e rimane in attesa senza processare niente, fino al timeout del browser.

Stessa cosa se lancio l'applicazione sotto IIS... Premettendo che ho firewall disattivati e solo l'antivirus NOD attivo, come posso risolvere il problema?

Non è colpa del codice perché la stessa identica applicazione, inviata al web server che la ospita, gira perfettamente.

Grazie per la pazienza e a presto.
mavel wrote:
Non è colpa del codice perché la stessa identica applicazione, inviata al web server che la ospita, gira perfettamente.

probabilmente è colpa dell'antivirus. prova a disabilitarlo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Proverò, però ho notato che scrivendo 127.0.0.1 invece che localhost funziona... Chissà perché!
Grazie per la risposta!
Prova anche a verificare che nel file
%windir%\System32\Drivers\etc\hosts

abbia ancora il puntamento di localhost su 127.0.0.1

Ciao,
m.
Sì, l'avevo controllato. Il puntamento c'è, ma dopo c'è un'altra stringa di un altro servizio (adobe) che punta anch'esso a 127.0.0.1

Potrebbe dare problemi?
Mah, ieri sera poi non ho fatto in tempo a provare l'antivirus, vediamo oggi.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.