24 messaggi dal 26 novembre 2008
Ciao...

Ho pubblicato delle pagine sul server. Quando vi accedo mi viene segnalato un runtime error. Qualcuno sa dirmi di che si tratta e cosa posso aver fatto per causare un tale errore?
(In queste pagine ho usato per la prima volta l'autenticazione su form)

Il link è il seguente
http://www.serviziocivileunpli.it/schedeSC/default.aspx

Grazie!!

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.
per prima cosa segui i consigli dati dal messaggio di errore, per motivi di sicurezza i dettagli dell'eccezione sono occultati

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
24 messaggi dal 26 novembre 2008
Il bello è che nel file web.config sul server è già presente il seguente codice:
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="GenericErrorPage.htm">
            <error statusCode="403" redirect="NoAccess.htm" />
            <error statusCode="404" redirect="FileNotFound.htm" />
        </customErrors>


In realtà il codice era già scritto al momento della creazione del file config, io ho tolto solo i commenti che lo racchiudevano. Inoltre non conosco il significato di tale codice.
Una possibile soluzione e spiegazione sul codice?
Modificato da silviopelosi il 24 gennaio 2009 00.01 -

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.
24 messaggi dal 26 novembre 2008
Ho modificato il file web.config in questo modo:
<customErrors mode="Off"></customErrors>


Ho tolto <authentication> ed ora il problema è un altro. Lo riposto nel prossimo post.
Modificato da silviopelosi il 13 febbraio 2009 11.55 -

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.
24 messaggi dal 26 novembre 2008
Qualcuno sa darmi una spiegazione sul seguente errore ed una possibile soluzione?
Parser Error Message: Could not load file or assembly 'System.Core, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified.
<assemblies>
Line 37:         <add assembly="System.Core, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=B77A5C561934E089"/>

Secondo voi è possibile che l'errore sia dato dalla mancanza della dll System.Core sul server?

Grazie mille.

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.
24 messaggi dal 26 novembre 2008
Ho risolto il problema. Si trattava di un incompatibilità di framework tra client (3.5) e server (2.0). Per gli interessati lascio la soluzione:

- tasto destro sul progetto nella sezione "Esplora soluzioni". Cliccare su "Pagine delle proprietà"

- Tra le proprietà disponibili sul lato sinistro della finestra che appare cliccare su "Compila"

- "Versione .Net Framework di destinazione", scegliere quella fornita dal Server.

Le persone che sono pazze abbastanza da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che ci riescono.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.