7 messaggi dal 19 ottobre 2006
Scrivo perche sono veramente disperato,
sono due giorni che sto tentando di fare aggiornare una tupla del mio database tramite una detailView.
Ho provato ogni cosa parametri controllato i permessi lo resa più semplice ma niente vi posto il codice spero che mi possiate aiutare.

Cioè mi funziona tutto, va in modalita edit ma quando confermo le modifiche si aggiorna e tornano i valori originali.

<asp:DetailsView ID="settingsManagement" AutoGenerateEditButton="True" AutoGenerateRows="true" runat="server" DataSourceID="globalSettingsDs" DataKeyNames="ID" />

<asp:SqlDataSource runat="server" ID="globalSettingsDs" ConnectionString="<%$ ConnectionStrings:SqlServer %>"
SelectCommand="SELECT [SENDTimeBeforeReSend], [SENDMaxSendAttempt], [SendTrytoResendQueueDim], [RECPollingFrequency], [LOGDeepness], [ID] FROM [globalSettings]"
UpdateCommand="UPDATE globalSettings SET SENDTimeBeforeReSend = @SENDTimeBeforeReSend, SENDMaxSendAttempt = @SENDMaxSendAttempt, SendTrytoResendQueueDim = @SendTrytoResendQueueDim, RECPollingFrequency = @RECPollingFrequency, LOGDeepness = @LOGDeepness WHERE (ID = @ID)">

Grazie Daniele
Modificato da daniele_i984 il 20 gennaio 2009 11.15 -
Modificato da daniele_i984 il 20 gennaio 2009 11.22 -
78 messaggi dal 29 maggio 2007
aggiungi un evento DetailsView_updating e verifica l'arry di valori in input.

http://www.web-apps.it

Modificato da fabio.beoni.name il 20 gennaio 2009 12.51 -
7 messaggi dal 19 ottobre 2006
Mi potresti dare qualche indicazione su come si fa?
Sono alle prime armi con asp.net!
Grazie Daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.