30 messaggi dal 30 maggio 2008
Salve a tutti!

In una pagina aspx ho 2 controlli web che, a seconda di quello scelto, visualizzano una Table.
Questa table ha una serie (ovviamente!!!  ) di TableRow.

Un sottoinsieme di tali TableRow (non tutte, quindi) ha anche un'immaginetta associata (un ImageButton) che, se cliccato, scatena un javascript.

Poichè a priori non posso sapere quante immaginette dovrò creare, aveva pensato di creare nella classe Control1.cs un solo ImageButton che poi si replicare tante volte quante necessario (nell'altra Classe, Control2.cs).

Al javascript associato alla pressione del bottone gli passo anche il ClientId della Row ad esso associato: accade, ovviamente, che la funzione viene creare solo per l'ultima imageButton creato e non per i precedenti...

come posso ovviare a ciò?

Come poter tenere un solo ImageButton replicato ma distinguere la pressione di uno o dell'altro?

Grazie
liveforever wrote:
Come poter tenere un solo ImageButton replicato ma distinguere la pressione di uno o dell'altro?

richiamando un codice Javascript a cui passi il clientID del controllo che hai creato, che immagino sia diverso. sei troppo sul vago e quindi darti un aiuto migliore è difficile.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
30 messaggi dal 30 maggio 2008
Daniele Bochicchio ha scritto:
liveforever wrote:

richiamando un codice Javascript a cui passi il clientID del controllo che hai creato, che immagino sia diverso. sei troppo sul vago e quindi darti un aiuto migliore è difficile.

risolto, grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.