79 messaggi dal 25 maggio 2001
Ciao...

ho una pagina dove devo avere un campo di testo che mi richiama al suo interno in automatico con un recordset un numero....

questo numero deve poi con altri campi di testo essere inserito in un db...e fin quì tutto ok...

però questo numero dovrebbe essere inalterabile....non dovrebbe essere cambiato...perchè è un pò come un id che mi lega più tabelle....

Come posso fare...???

Grazie



Matteo
------------------------------------
matteo@oldamerika.com
------------------------------------
ICQ N° 105837895
------------------------------------

Matteo
------------------------------------
matteo@oldamerika.com
------------------------------------
ICQ N° 105837895
------------------------------------
79 messaggi dal 25 maggio 2001
Tutto ok...ho fatto una ricerca e ho visto che batsa inserire "readonly" nel tag input del campo di testo....

Ciao



Matteo
------------------------------------
matteo@oldamerika.com
------------------------------------
ICQ N° 105837895
------------------------------------

Matteo
------------------------------------
matteo@oldamerika.com
------------------------------------
ICQ N° 105837895
------------------------------------
177 messaggi dal 24 luglio 2001
Ciao

puoi utilizzare anche <b>disabled</b>, che oltre ad impedire all'utente di scrivere nella textbox, colora il testo di grigio, rendendo più evidente che la textbox non può essere editata.

Se non ti serve che l'utente conosca questa informazione, in quanto è qualcosa che serve solo a te per elaborare i dati, ti consiglio di utilizzare un campo nascosto.


-------------------
Carlo Patti
www.db-interactive.it


Modificato - auty - 28 Lug 2001 12:23:12

------------------------------
Carlo Patti
------------------------------
info@ilmagodeipc.it
www.ilmagodeipc.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.