18 messaggi dal 14 giugno 2001
Premetto, è da poco tempo che mi cimento con le ASP, ho letto soltanto un libro (ASP3 per esempi). Non riesco ad inserire correttamente i dati del carrello nel corpo della mail, in quanto ogni campo può essere composto da più record, ho fatto varie prove seguendo qualche logica che poi in fondo non lo era tanto!
Cerco qualcuno che mi possa descrivere il percorso da seguire.
Grazie.
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Prova a inserire un parte di codice così da poter vedere ciò che hai fatto ed eventualmente correggerti o darti delle dritte...

Ciao da Rome Webmaster

18 messaggi dal 14 giugno 2001
<b>rome ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova a inserire un parte di codice così da poter vedere ciò che hai fatto ed eventualmente correggerti o darti delle dritte...

Ciao da Rome Webmaster

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Dopo aver recuperato il contenuto dell' array
ho assegnato la variabile Campi alla collezione
poi...

info="codice= "& campi("codice") & CrLf & "descrizione= "& campi("descrizione") & CrLf & "prezzo=" & campi("prezzo")

Set objCDO = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")
objCDO.To = "nome.dominio.it"
objCDO.Importance = 2
objCDO.From = "nome.dominio.it"
objCDO.Subject = "prova"
objCDO.Body = info
objCDO.Send
Set objCDO = Nothing

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.