2 messaggi dal 22 giugno 2007
Chiedo scusa per il disturbo.
Se io voglio utilizzare il datagrid per displayare i file di una directory utente (con utenti che variano) come faccio per indicare nel Datanavigateurlformatstring il percorso del file.
Nei parametri di datanavigateurlstring mi accetta solo dati statici per indicare il percorso del file. A me servirebbe poter prendere la strPath variabile che ho nello script.
Grazie per l'eventuale contributo
calloway wrote:
Se io voglio utilizzare il datagrid per displayare i file di una directory utente (con utenti che variano) come faccio per indicare nel Datanavigateurlformatstring il percorso del file.

non funziona in questo modo. In questi scenari, la cosa migliore è farsi un TemplateField e poi agire normalmente, con un link HTML normalissimo, usando il tag <a />.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 22 giugno 2007
Quindi mi vuoi dire che posso solo scrivere:
DataNavigateUrlFormatString="~/public/utente/dir/{0}"

e non posso rendere variabile la parte ~/public/utente/dir

Mi sembra una limitazione perchè fino a lì funziona tutto perfettamente a livello di esposizione dei file della directory con le loro caratteristiche, ma cliccando sul nome file (o tasto destro) cerca il file nella directory indicata staticamente sopra...ma se io ho diversi utenti..
Comunque grazie della risposta
calloway wrote:
e non posso rendere variabile la parte ~/public/utente/dir

sì. se la cosa non ti sta bene hai alternative, al momento me ne vengono in mente, oltre al template, almeno altre 10

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.