30 messaggi dal 30 maggio 2008
Salve a tutti.

Ho caricato all'interno di un Dictionary<> una serie di DataTable, recuperabili dal nome di una loro colonna (la colonna è la chiave).

Vorrei fare in modo che tale Tabella sia visualizzabile alla pressione di un bottoncino: tutto ciò via javascript.

In pratica vi è una serie di righe: ognuna di queste riga, premuta, espande la tabella corrispondente.

Chi mi aiuta nella creazione di questo javascript semplice?

PS: tutto ciò devo inserirlo in una classe c#

Grazie
Ciao,

dictionary e datatable vivono sul server, il javascript sul client. Pertanto:
1) o porti comunque tutto in pagina, ad es.dentro dei DIV collassati che poi visualizzi tramite js
2) o utilizzi AJAX.NET per effettuare una chiamata out of bounds, prelevare il risultato, integrare il DOM della pagina via javascript e visualizzarlo.
3) o utilizzi un update panel, sempre di AJAX.NET

m.
30 messaggi dal 30 maggio 2008
cradle ha scritto:
Ciao,

dictionary e datatable vivono sul server, il javascript sul client. Pertanto:
1) o porti comunque tutto in pagina, ad es.dentro dei DIV collassati che poi visualizzi tramite js
2) o utilizzi AJAX.NET per effettuare una chiamata out of bounds, prelevare il risultato, integrare il DOM della pagina via javascript e visualizzarlo.
3) o utilizzi un update panel, sempre di AJAX.NET

m.

Ciao e grazie per la risposta!

Conosco ben poco di javascript ecco perchè mi rivolgo a voi.

Il "problema" è che con la pagina .aspx ci interagisco poco dato che tutte le mio info (es. il dictionary che contiene la tabella) sono all'interno di un custom control (quindi lavoro esclusivamente su file .cs).

Tutto ciò che tale script dovrebbe fare è semplicemente renderizzare la tabella...ma nn so proprio da dove partire!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.