47 messaggi dal 15 settembre 2003
Ciao.

ho sviluppato un usercontrol(visualizzatore di immagini tiff) che ho embeddato all'interno di una pagina html.

L'oggetto viene caricato correttamente con tutti le sue funzionalità, ma quando tento di richiamare un file immagine mi da un erroe sulla sicurezza in particolare l'eccezione è:

System.Security.SecurityException: Richiesta di autorizzazione di tipo 'System.Security.Permissions.SecurityPermission, mscorlib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' non soddisfatta.
in System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.ObjectReader.CheckSecurity(ParseRecord pr)
in System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.ObjectReader.ParseObject(ParseRecord pr)
in System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.ObjectReader.Parse(ParseRecord pr)
in System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.__BinaryParser.ReadObjectWithMapTyped(BinaryObjectWithMapTyped record)
in System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.__BinaryParser.ReadObjectWithMapTyped(BinaryHeaderEnum binaryHeaderEnum)
in System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.__BinaryParser.Run()
in System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.ObjectReader.Deserialize(HeaderHandler handler, __BinaryParser serParser, Boolean fCheck, Boolean isCrossAppDomain, IMethodCallMessage methodCallMessage)
in System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.BinaryFormatter.Deserialize(Stream serializationStream, HeaderHandler handler, Boolean fCheck, Boolean isCrossAppDomain, IMethodCallMessage methodCallMessage)
in System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.BinaryFormatter.Deserialize(Stream serializationStream)
in WinControls.WinTreeview.WinTreeview_Load(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.UserControl.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.UserControl.OnCreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.UserControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ActiveXImpl.System.Windows.Forms.IWindowTarget.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
Azione non riuscita:
Demand
Tipo della prima autorizzazione non riuscita:
System.Security.Permissions.SecurityPermission
Area dell'assembly con errori:
Intranet


da quello che leggo il problema è dovuto alle impostazioni di sicurezza.
Qualcuno mi può indicare come impostare il livello di sicurezza?

Marco

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.