37 messaggi dal 24 aprile 2007
Buongiorno,

SERVER: Windows Server 2003 for Small Business Server - service pack 1, Exchange Server 2003 (vers. delle catelle di Exchange = "6.5.7226.0")

OBIETTIVO: devo creare una "Rubrica dell' azienda per condividere tutti i contatti di lavoro" utilizzando OUTLOOK 2003 come client su ogni pc della rete (ho anche un client Outlook 2007 per essere precisi).

COSA HO FATTO FINO AD ORA:
- ho creato una "Cartella Pubblica" in Exchange 2003 sul mio server di rete.
- l' ho collegata al mio Outlook 2003 tramite Exchange 2003. Ho creato un account tramite Exchange che mi server solo per vedere la Rubrica sul client prelevandola dal server di rete.
Attenzione, non utilizzo i connettori di Exchange per la posta ma uso ancora il PST perchè la posta preferisco farla gestire al mio PROVIDER (non portarmela in casa) ed utilizzare il suo WEBMAIL.
- Ho importato nella Rubrica di Exchange (Cartella Pubblica di rete sul server) appena collegata al mio client alcuni contatti della mia rubrica contatti locale.
- Fino a qui tutto ok.

PROBLEMA:
- Nella Rubrica Contatti che ho in locale nel mio Outlook 2003 utilizzo sempre per ogni contatto il campo "CATEGORIE" perchè devo categorizzare ogni contatto (Fornitori, Amici ecc....), questo campo per me è indispensabile anche per ordinare i contatti quando li visualizzo !!!!
HO NOTATO CHE NELLA RUBRICA (CARTELLA CONDIVISA IN RETE, CARTELLA PUBBLICA) NON ESISTE IL CAMPO "CATEGORIE" !!!
PER ME è UN PROBLEMA GROSSO !!!
COME POSSO RISOLVERLO, SEMPRE CHE CI SIA UN MODO ????
Forse è dovuto al fatto che non ho installato il SERVICE PACK 2 ???!!!

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.

Mark

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.