2 messaggi dal 21 maggio 2001
L'applicazione secondo me è un "must" per un Media Center 2005 (su XP), ma su Vista funziona?
Lo chiedo perchè, essendo passato ad un Media Center basato su Vista (che secondo me è splendido anche se ci sono cose che sono migliorabili - e se il TVPack non avesse più controindicazioni che altro - leggi incompatibilità con webGuide4 - già questo sarebbe un bel passo avanti) non risco ad installarlo perchè mi chiede una versione del framework .net che non ho e/o che non mi sembra il caso di installare visto che ho già quella più recente.
C'è un "workaround"?
In più: sarebbe una grossa complicazione implementare il MyMce con la possibilità di mandare messaggi testuali "pop-up" da remoto alla macchina su cui è installato? Questa caratteristica avrebbe un successone! (Almeno da me)

Grazie

Luca
Ciao,
in teoria non c'è nessun problema ad installare una versione del fx vecchia, possono benissimo convivere, anche se sarebbe più opportuno prendere i sorgenti e ricompilarlo per la v2.
Da quel che ricordo non è però compatibile su Vista perché sono cambiate alcune cose. Non abbiamo più sviluppato quest'applicazione perché ci sono già altri software che lo fanno, in modo più completo e usando Windows Workflow, sorry...

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.