59 messaggi dal 06 aprile 2007
Con una macchina di sviluppo con sistema operativo a 64 bit, visual studio durante il debug non consente la modifica del codice e la continuazione delle'esecuzione. Domando se è possibile su tale macchina e con vs 2008 64 bit impostare il target dell'applicazione non su ANYCPU ma su x86 in modo che possa modificare il codice durante il debug.
Sì, ti basta andare nelle proprietà di progetto->Build->Platform target e scegliere x86.

Ciao

Il mio blog
Homepage
59 messaggi dal 06 aprile 2007
ho pensato che la soluzione fosse come da te indicato solo che nella mia installazione di visual studio ( provata anche su altro pc) compare solo la scritta piattaforma ANYCPU e non X86.
mm, ma che versione è?
Ma il debug è fermo quando cerchi di cambiarlo?

Ciao

Il mio blog
Homepage
59 messaggi dal 06 aprile 2007
ho la versione 2008 standard. il debug sostanzialmente funziona, solo che nel momento che voglio cambiare una riga di codice, mi dice che non può modificare applicazioni a 64 bit. cosa che fino a quando avevo windows vista 32 bit tutto funzionava bene.
Sì ok, ma tu ferma tutto e vai nelle proprietà del progetto come ti ho indicato. Sicuramente puoi cambiare la piattaforma...

Ciao

Il mio blog
Homepage
59 messaggi dal 06 aprile 2007
Purtroppo c'e' solo la voce Piattaforma: Attivo(anycpu)
La voce non è platform, ma quella poco più giù: platform target

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.