55 messaggi dal 10 gennaio 2007
Ciao a tutti, ho esteso una textBox, e l'ho messa in una modal popup. ho riscritto il metodo onInit e Render. Nell'init creo un RegularExpressionValidator con tutte le proprietà necessarie e alla fine lo aggiungo al controllo con Controls.Add(regEx);

Il problema è che quando premo ok, o annulla sulla popup, effettuo un postback e ricrea tutto il componente.

Mi chiedevo se fosse possibile implementare una sorta di IsPostBack, ovvero creare il componente una sola volta all'inizio.

Grazie a tutti in anticipo
Sant3 wrote:
Mi chiedevo se fosse possibile implementare una sorta di IsPostBack, ovvero creare il componente una sola volta all'inizio.

no, i componenti vanno ricreati ad ogni postback per essere certi che effettivamente possano funzionare. il ViewState, ovviamente, fa il resto. qual è il problema che hai, di preciso?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
55 messaggi dal 10 gennaio 2007
funziona tutto, ma volevo migliorare le performance, magari appunto togliendo la creazione continua dei componenti, facendola una sola volta
Sant3 wrote:
funziona tutto, ma volevo migliorare le performance, magari appunto togliendo la creazione continua dei componenti, facendola una sola volta

non le migliori di certo così, ma evitando di consumare il ViewState, per esempio e/o usando classi base che siano il meno complesse possibili (ma non per questo meno utili al tuo scopo).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
55 messaggi dal 10 gennaio 2007
ok grazie mille, proverò ad inventarmi qualcosa di diverso

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.