18 messaggi dal 04 giugno 2007
Salve,

sto utilizzando DynamicData (non entities) all'interno della mia soluzione ed avrei bisogno di un consiglio su dove agire in maniera più corretta/pulita per quanto segue:

a tutte le proprietà NavigateURL
generate dinamicamente per i link Edit, Insert, Details ecc.., ho bisogno di aggiungere sempre una ulteriore query: es. &menu1=100&menu2=200 ecc.... (mi servono per disegnare correttamente la pagina).

quale è il posto più corretto dove effettuare la modifica ?
non vorrei modificare ogni pagina (insert, details ecc...)

Grazie.
Modificato da StefanoFar il 11 dicembre 2008 14.11 -
Modificato da StefanoFar il 11 dicembre 2008 14.12 -

Stefano
StefanoFar wrote:
quale è il posto più corretto dove effettuare la modifica ? non vorrei modificare ogni pagina (insert, details ecc...)

credo non ci sia molta scelta, purtroppo. l'unica cosa meno invasiva è fare un control adapter, ma di sicuro è meno semplice come strada da seguire. forse con le route qualcosa potresti raggiungere senza necessità di riscrivere tutto, semplicemente mappando i tuoi parametri in querystring:
routes.Add(new DynamicDataRoute("/{table}/{action}.aspx?dbname={dbname}") {         Constraints = new RouteValueDictionary(new {            action = "List|Details|Edit|Insert",            dbname = dbName }),        Model = model    });

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
18 messaggi dal 04 giugno 2007
Il problema è che i valori della query sono dinamici... (potrebbero esserlo anche le chiavi..) e cambiano a fronte di una nuova richiesta http.

E' possibile inserirsi nella pipeline tramite un HTTPModule e cambiare lì dinamicamente i valori alla path virtuale della route ?
Modificato da StefanoFar il 12 dicembre 2008 14.22 -

Stefano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.