11 messaggi dal 05 maggio 2005
Buongiorno a tutti,
sto realzzando in locale su windows xp pro un sito composto da pagine html ed asp. quando vado ad aprire le pagine asp mi compare la finestra : download del file , aprire o salvare il file? e se clicco su apri mi fa vedere il codice della pagina asp... cosa devo impostare in locale per far girare le pagine asp ?
Devi installare e configurare IIS in Windows, quindi "puntare" le pagine nel browser con un indirizzo tipo "http://localhost/virtual_folder/mypage.asp"
HTH

Matteo Casati
GURU4.net
11 messaggi dal 05 maggio 2005
ho installato iis ma ora mi dà qusto errore:

Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0xd9c Thread 0x1080 DBC 0x1968024 Jet' del Registro di sistema.
/real2008/index2.asp, line 9

nella line 9 ho:
Recordset1_cmd.ActiveConnection = MM_realcarta_STRING

che fa riferimento ad un file asp che mi ha creato dreamweaver in una cartella chiamata connection dove ho dichiarato che il database era collegato con una stringa di connessione.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.