3 messaggi dal 05 dicembre 2008
salve a tutti, mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza, ho creato un sito con visual web developer express 2008 che usa sql server express 2008, ho provato il sito e in locale funziona perfettamente,adesso però lo dovrei pubblicare su un server remoto per far accedere gli utenti che poi dovrebbero partecipare all'indagine presente sul sito in questione.
leggendo la guida ho visto che la versione express non supporta la funzione pubblica sito , allora come devo fare?
ed inoltre vorrei sapere se devo installare sul server qualche cosa per far funzionare il database.

mi scuso ancora per la mia poca chiarezza ma non so fare di meglio, vi prego datemi una mano.
ciao a tutti
basta un programma ftp e uppare i file tutto quà non hai bisogni di altro

se usi sql server o altri db assicurati che siano installati

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
22 messaggi dal 10 luglio 2002
dato che hai usato sql server devi essere sicuro che nel tuo contratto sia attiva anche la possibilità di usare sql server (non c'è mai di default)
se è così sql server non è uplodabile tipo access che butti su il file, devi "generarlo" tramite script, o utilizzare una procedura alternativa offerta dal provider, inoltre se hai aruba loro ti assegnano un utente (che è un numero) che devi utilizzare sostituendo il tuo utente .dbo con quello che ti hanno dato loro (sia nelle tabelle che nelle Stored procedure ecc)
spero di esserti stata di aiuto

Linea Web's
3 messaggi dal 05 dicembre 2008
grazie mille delle risposte, ho un'altro dubbio se volessi invece far funzionare il sito tramite un server remoto (mettiamo il caso che ne abbia uno) che non appartiene a nessun provider , quale sarebbe la procedura per la pubblicazione e come mi dovrei comportare per sql server?
grazie a tutti siete sempre gentilissimi.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.