6 messaggi dal 26 giugno 2001
Salve amici
ho un problema e spero mi possiate aiutare a risolvere.
Ho un piccolo sito per inviare postcard

www.800India.com/Home/postcard/foto.html

Purtroppo il server non ivia il messaggio perchèno trova il smtp.

Ho usato quello di Lycos.it ma ho provato anche quello di Tiscali.

Conoscete qualche smtp che mi permette di inviare il messaggio?

Grazie Andrea71


635 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao,

smtp è un protocollo/servizio che il provider può o no aver installato e configurato con IIS; dovresti contattare direttamente il tuo provider.



 JD

OJD
6 messaggi dal 26 giugno 2001
<b>ojd ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao,

smtp è un protocollo/servizio che il provider può o no aver installato e configurato con IIS; dovresti contattare direttamente il tuo provider.



 JD
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Quando ho scelto il sito 800India.com per ospitare il sito per l'invio di catoline l'ho fatto perchè diceva che includeva l'oggetto aspmail e che dovevo usare il mio smtp server. Penso quindi che il sito , uno di quelli che offre spazio gratis, sia configurato con l'Iss.Ho scaricato una lista di circa 50 smtp server che offrono il servizio gratuitamente ma per adesso sembra che non funzionino.

Grazie Andrea71

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.