46 messaggi dal 10 ottobre 2005
Buongiorno a tutti  ,
da SqlServer2005 ho necessità di consumare di dati presenti sul databse in oggetto.
Per fare questo ho acquistato un driver denominato "Transoft Windows ODBC Driver" che mi permette di creare una origine dati DSN.
Fatto questo, ho creato un Server Collegato denominandolo "LS" ed ho eseguito subito la stored procedure di sistema "sp_tables_ex LS" per conoscere le tabelle presenti con esito positivo, ma al secondo tentativo mi viene restituito il seguente messaggio d'errore

 "7303 - Impossibile inizializzare l'oggetto origine dei dati del provider OLE DB "MSDASQL" per il server collegato LS".

Se provo ad interrograe qualche tabella con una semplece select, alla prima richiesta mi viene restituito il messaggio d'errore

 "7311 - Impossibile ottenere il set di righe dello schema DBSCHEMA_TABLES_INFO per il provider OLE DB ... Il provider supporta l'interfaccia, ma restituisce un codice di errore quando viene utilizzato."

, ma al secondo tentativo il messaggio è nuovamente il

 "7303".

Ci tengo a precisare che ho fatto un tentativo veloce con access 2007 per verificare il funzionamento del driver acquistato, ho collegato un database.mdb al DSN e funziona tutto perfettamente.

Qualcuno sa darmi qualche dritta???

Grazie, bye

GRATAPS
46 messaggi dal 10 ottobre 2005
Nessuno sa/può aiutarmi???

GRATAPS

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.