49 messaggi dal 15 marzo 2006
Salve a tutti, ho un problema con l'importazione dei dati fra 2 database, cosa che non si verificava con SQL Server 2000.

Ho uno script SQL che crea un database con tutte le sue tabelle. Ho intenzione poi di importare i dati da un database preesistente dentro a questo nuovo database, usando la funzione di import dati di SQL Server 2005.

Ho provato a importare da un file di Access, o anche da un altro database SQL Server 2005, ma ottengo lo stesso errore, e cioé:

ERRORE: errorCode=-1071636471 description=Si è verificato un errore OLE DB. Codice di errore: 0x800400FA.
È disponibile un record OLE DB. Origine: "Microsoft SQL Native Client" Hresult: 0x800400FA Descrizione: "Tutte le colonne legate sono di sola lettura.".
helpFile=dtsmsg.rll helpContext=0 idofInterfaceWithError={8BDFE893-E9D8-4D23-9739-DA807BCDC2AC} (Microsoft.SqlServer.DtsTransferProvider)

Pensavo fosse un problema legato alle colonne IDENTITY delle tabelle, infatti ho settato per ogni tabella la possibilità di inserire valori identity durante l'import. la procedura in effetti non si blocca subito come prima, ma ottengo comunque l'errore e l'importazione dei dati non riesce.

Se faccio la stessa cosa con gli stessi database in SQL Server 2000, senza settare alcuna opzione, l'import avviene correttamente.

Qualcuno sa darmi una soluzione?

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.