4 messaggi dal 18 settembre 2008
Purtroppo non posso avviare il thread all'avvio dell'applicazione perchè non conosco ancora quali sono le stringhe da inviare che sono caricate dall'utente mediante un file., anche perchè non ho capito se ti riferisci soltanto all'inizializzazione del BGworker o al suo avvio vero e proprio.

Non ho capito se il loop deve essere creato all'interno del DoWork oppure il DoWork deve eseguire una singola iterazione. In realtà ho provato entrambe le soluzioni e il risultato è lo stesso.

Ti spiego meglio come è fatta l'architettura.
All'avvio dell'applicazione carico una classe manager di tipo sealed che contiene la lista degli oggetti (Pod) che visualizzo in griglia nella form. Prendo ciascuno oggetto, estraggo una stringa da esso e la invio, quindi ricevo la risposta, modifico alcuni parametri dello stesso oggetto estraendoli dai dati di ritorno sulla porta seriale ed eseguo un refresh del datasource della griglia. La lista di oggetti è bindata alla griglia. Ancora una cosa: la funzione di lettura, che si trova anch'essa nella classe manager, fa riferimento ad un'istanza univoca della porta seriale anch'essa definita nella classe manager. Quindi le opearazioni che esegue il BGworker fanno riferimento ad oggetti istanziati esternamente. Potrebbe essere questo il problema?

Ti ringrazio per l'aiuto.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.