Ciao a tutti,
avrei bisogno di sviluppare un menu ajax a 2 livelli, il primo con le voci principali e il secondo con le sottovoci, simile a quello di aspnet ma con il secondo menu sempre visibile... io ho attualmente creato lato server la struttura del controllo, ovvero la NavigationBar definita come public class NavigationBar : WebControl, IScriptControl e i TopLevelItem / SubLevel Item... la mia domanda riguarda il js associato..... mi chiedevo se sia possibile registrare 2 classi all'interno di un unico JS.... attualmente ricevo il messaggio di errore

Microsoft JScript runtime error: Sys.InvalidOperationException: A control is already associated with the element.

Io ho definito dentro il JS 2 classi cosi definite

NameSpace.TopLevelItem = function(element) {... }
NameSpace.NavigationBar= function(element) {... }

NameSpace.NavigationBar.registerClass("NameSpace.NavigationBar", Sys.UI.Control);
NameSpace.TopLevelItem .registerClass("NameSpace.TopLevelItem ", Sys.UI.Control);

Qualche idea?? Grazie ciao
Paolo
Ma un menu tipo orizzontale o verticale? Con voci organizzate tipo categorie e sottocategorie?
Ciao

Corso SEO DeepSEO
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
Si esatto, menu orizzontale contenente le voci di primo livello e uno sottostante contentente le sottocategorie...
Io ho usato Accordion mi son trovato bene:
http://www.asp.net/AJAX/AjaxControlToolkit/Samples/Accordion/Accordion.aspx

Ciao

Corso SEO DeepSEO
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.