45 messaggi dal 08 maggio 2001
Ho installato su Win 2008 il servizio fax. Funziona senza problemi tranne per il fatto che ogni utente vede solo la coda dei suoi fax in uscita o inviati, invece vorrei che tutti vedessero tutto, come accadeva con Win 2003.
Sul newsgroup di Microsoft ho ricevuto la seguente risposta:

Nella console "gestione servizi fax" -> tasto dx su fax e proprietà ->
protezione -> avanzate, qui devi controllare le varie autorizzazioni.

ma non è cambiato nulla, neache dando piena autorizzazione a 'Everyone'

Inizio a pensare che sia un bug. Qualcuno ha provato o ha una soluzione?

Grazie
173 messaggi dal 16 giugno 2001
Ciao,
ho lo stesso problema anche io e mi sta creando un sacco di problemi.
Mi stupisce il fatto che in rete non ci sia o almeno io non sono stato in grado di trovarla, una guida in proposito.
Ho provato con tutte le modifiche a livello di autenticazione e diritti utente ma niene, ogni untente accede alla propria console e quindi risultano invisibili tutti i fax inviati e ricevuti dallo studio.
Inoltre problema non da poco, è impossibile importare i vecchi file (.tiff) all'interno della cartella msfax, ovvero i file li potete inserire all'interno ma risultato invisibili dalla console.

Qualche dritta?
Grazie
Ciao
45 messaggi dal 08 maggio 2001
alex71 ha scritto:
Ciao,
ho lo stesso problema anche io e mi sta creando un sacco di problemi.
Mi stupisce il fatto che in rete non ci sia o almeno io non sono stato in grado di trovarla, una guida in proposito.
Ho provato con tutte le modifiche a livello di autenticazione e diritti utente ma niene, ogni untente accede alla propria console e quindi risultano invisibili tutti i fax inviati e ricevuti dallo studio.
Inoltre problema non da poco, è impossibile importare i vecchi file (.tiff) all'interno della cartella msfax, ovvero i file li potete inserire all'interno ma risultato invisibili dalla console.

Qualche dritta?
Grazie
Ciao


Purtroppo anch'io sono ancora in alto mare.
Mi sa che a questo punto è un bug del nuovo fax server.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.