8 messaggi dal 31 marzo 2005
Ciao a tutti è da una settimana che cerco di generare un documento word usando la asposeword ma quanto faccio Document doc = new Document(); mi da questo maledetto errore. La cosa strana è che questo prob lo da soltanto sul mio pc mentre sugli altri va tutto liscio.
Ho disinstallato visula studio ma continua a dare lo stesso errore. Avete qualche idea da cosa possa dipendere e semmai una soluzione.

Grazie a tutti

Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.
gandalf_03_75 wrote:
Ciao a tutti è da una settimana che cerco di generare un documento word usando la asposeword ma quanto faccio Document doc = new Document(); mi da questo maledetto errore. La cosa strana è che questo prob lo da soltanto sul mio pc mentre sugli altri va tutto liscio.

dipende dal loro componente. probabilmente cerca qualcosa che sul tuo computer non c'è, dovresti provare a dare un'occhiata con reflector a cosa fa, così da capire cosa possa essere.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 31 marzo 2005
Grazie innanzitutto per il tuo intervento. Io stavo pensando che forse è il caso di disinstallare il framework e reinstallarlo di nuovo ... è come se l'assembly fosse corrotto.

Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.
gandalf_03_75 wrote:
Grazie innanzitutto per il tuo intervento. Io stavo pensando che forse è il caso di disinstallare il framework e reinstallarlo di nuovo ... è come se l'assembly fosse corrotto.

se l'assembly fosse corrotto, probabilmente non funzionerebbe ben altro. probabilmente funziona con una specifica versione del .NET Framework che non hai. ad ogni modo, rimuovere il framework, riavviare e reinstallare tutto, sp inclusi, potrebbe risolvere.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 31 marzo 2005
Ciao ho provato di tutto ma non riesco a risolvere.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooo

Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.