6 messaggi dal 10 ottobre 2008
Come sempre pongo uno dei miei quesiti da neofita un po incapace.

Vorrei sapere se c'è la possibilità di cambiare le impostazioni di un progetto in Deep Zoom in modo da impostare lo zoom out invece che con lo scroll del mouse con qualcosa d'altro. La necessità deriva da fatto che devo utilizzarlo su un monitor touch screen quindi senza lo scroll del mouse. Perchè per lo zoom in non ci sono problemi in quanto basta cliccare sullo schermo per ottenerlo mentre poi nn riesco a tornare indietro cn il livello di zoom.

Poi se qualcuno può suggerirmi un tutorial o un modo per implementare in un applicazione sviluppata per silverlight un progetto di deep zoom mi renderebbe un uomo felice.

grazie mille anticipatamente

Gabo
Ciao,

come puoi leggere qui
http://www.silverlightitalia.com/focuson/1074/Speciale-Silverlight-2.0-Realizziamo-Progetto-Completo.aspx
il 25 novembre uscirà un articolo tutto su Deep Zoom!

Per quanto riguarda la tua domanda, immagino tu stia creando il progetto silverlight con il composer. In questo caso viene utilizzato un template predefinito che gestisce il mouse come sappiamo. Se vuoi personalizzarne il funzionamento, non ti resta che metter mano a Page.xaml.cs e sporcarti le mani con un po' di codice
6 messaggi dal 10 ottobre 2008
grazie mille per l'aiuto in caso di ulteriori problemi nn mancherò di scrivere

Gabo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.