35 messaggi dal 22 aprile 2002
Utilizzo web deployment project nei miei progetti da vs 2005. Ora con vs 2008 dopo aver inserito wdp mi trovo un tentativo di aggiornamento del progetto ad ogni avvio, c'è qualche versione aggiornata che eviti questo?
Inoltre nel capitolo 27 del libro c'è il riepilogo dei metodi di deploy, ma non ho capito come e dove si attiva la possibilità di attivare la precompilazione totale, cioè dove anche la parte html delle pagine aspx viene inserita nella dll, sono sempre rimasto che per il funzionamento occorressero le pagine aspx e ho sempre copiato le mie appicazioni come nell'elenco precompilazione parziale di pagina 506. Grazie per l'aiuto. A proposito complimenti per il libro è davvero ben fatto e soprattutto completo e utile.
ciao
Stroke wrote:
Utilizzo web deployment project nei miei progetti da vs 2005. Ora con vs 2008 dopo aver inserito wdp mi trovo un tentativo di aggiornamento del progetto ad ogni avvio, c'è qualche versione aggiornata che eviti questo?

che io sappia non ci sono aggiornamenti. hai provato a controllare su connect.microsoft.com se è segnalato come bug?

Inoltre nel capitolo 27 del libro c'è il riepilogo dei metodi di deploy, ma non ho capito come e dove si attiva la possibilità di attivare la precompilazione totale, cioè dove anche la parte html delle pagine aspx viene inserita nella dll, sono sempre rimasto che per il funzionamento occorressero le pagine aspx e ho sempre copiato le mie appicazioni come nell'elenco precompilazione parziale di pagina 506.

Menu 'Build', voce 'Publish Web Site'. non spuntare la voce 'Allow this precompiled site to be updatable'. questo fa sì che il sito non sia aggiornarbile, cioè anche il markup finisca negli assembly, esattamente come farebbe a runtime il page parser.

A proposito complimenti per il libro
è davvero ben fatto e soprattutto completo e utile.

grazie davvero

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
35 messaggi dal 22 aprile 2002
Utilizzo web deployment project nei miei progetti da vs 2005. Ora con vs 2008 dopo aver inserito wdp mi trovo un tentativo di aggiornamento del progetto ad ogni avvio, c'è qualche versione aggiornata che eviti questo?



che io sappia non ci sono aggiornamenti. hai provato a controllare su connect.microsoft.com se è segnalato come bug?




http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=0AA30AE8-C73B-4BDD-BB1B-FE697256C459&displaylang=en questo è il collegamento che ho trovato, ho eliminato la vecchia installazione, ho installato la nuova versione e mi dà sempre lo stesso problema richiedendo un aggiornamento. Non ho trovato altro sull'argomento

Inoltre nel capitolo 27 del libro c'è il riepilogo dei metodi di deploy, ma non ho capito come e dove si attiva la possibilità di attivare la precompilazione totale, cioè dove anche la parte html delle pagine aspx viene inserita nella dll, sono sempre rimasto che per il funzionamento occorressero le pagine aspx e ho sempre copiato le mie appicazioni come nell'elenco precompilazione parziale di pagina 506.


Menu 'Build', voce 'Publish Web Site'. non spuntare la voce 'Allow this precompiled site to be updatable'. questo fa sì che il sito non sia aggiornarbile, cioè anche il markup finisca negli assembly, esattamente come farebbe a runtime il page parser.


Nella cartella di destinazione trovo comunque i file aspx , mi confermi che se non li porto nel server finale l'applicazione funziona comunque?

A proposito complimenti per il libro
è davvero ben fatto e soprattutto completo e utile.

grazie davvero


Ve li meritate.

ciao
Stroke wrote:
Non ho trovato altro sull'argomento

hai provato a chiedere info su forums.asp.net? ci dovrebbe essere un forum apposito per segnalare queste cose e di sicuro è monitorato dal dev team.
Nella cartella di destinazione trovo comunque i file aspx , mi confermi che se non li porto nel server finale l'applicazione funziona comunque?

servono, anche se sono quasi vuoti, perchè contengono la direttiva page con l'attributo inherits che indica dove si trova compilata la classe. se li rimuovi, ottieni un 404.

Ve li meritate.

ri-grazie

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
35 messaggi dal 22 aprile 2002
Se a qualcuno interessa ho risolto il problema di richiesta aggiornamento per il web deployement project.
Aprendo il project file bisogna mettere
<Project ToolsVersion="4.0" al posto di Project ToolsVersion="3.5".
questo evita la perdita di qualche minuto per il tentativo di aggiornamento del progetto ad ogni apertura, credo che sia solo un escamtage per sopperire ad un baco del programma.
ciao a tutti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.