52 messaggi dal 21 gennaio 2002
Ciao a tutti,
sto cercando di far girare su un Vista Home Premium un sito che funzionava già sul mio Windows XP Pro.

Ricevo questo errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di aprire il file '(sconosciuto)'. Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati.

/Common/Inizializzazioni.asp, riga 36

Eppure il file non è aperto, e mi pare di aver settato correttamente le permission:

http://img136.imageshack.us/img136/7780/permissionlv4.jpg

Cosa devo fare per risolvere? Grazie!

bulabula
bulabula wrote:
Eppure il file non è aperto, e mi pare di aver settato correttamente le permission:

è un problema di permessi. segui quanto viene detto in questo post: http://blogs.iis.net/bills/archive/2006/10/18/loadUserProfile-and-IIS7-_2D00_-understanding-temporary-directory-failures.aspx

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
52 messaggi dal 21 gennaio 2002
Ho trovato ieri questa soluzione, e ho provato la prima parte (ho evitato il "less favorable workaround"): purtroppo senza successo.

Non è che il problema sia collegato al fatto che il sito che ho fatto (e che per il resto funziona correttamente) non è nella inetpub predefinita, ma nella cartella C:\WebDesign\NomeCliente\wwwroot ? Ovviamente a partire dalla cartella C:\WebDesign ho messo le permission di controllo completo su IUSR e IIS_IUSRS...

bulabula
bulabula wrote:
Non è che il problema sia collegato al fatto che il sito che ho fatto (e che per il resto funziona correttamente) non è nella inetpub predefinita, ma nella cartella C:\WebDesign\NomeCliente\wwwroot ? Ovviamente a partire dalla cartella C:\WebDesign ho messo le permission di controllo completo su IUSR e IIS_IUSRS...

probabilmente questi permessi non bastano. per toglierti ogni dubbio, prova ad aiutare con process explorer.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.