130 messaggi dal 26 agosto 2004
Stavo studiando questo articolo sul datagrid in silverlight:
http://www.silverlightitalia.com/articoli/silverlight/controlli-Silverlight-2-p-4.aspx#title_1

devo dire la verita, mi funziona (+ o -)
il problema e' che non ho il MINIMO supporto di visual studio!
ad esempio, scrivo
<grid:DataGrid x:Name="bookGrid">

dopo di che mi aspetto che il completamento automatico mi suggerisca
<grid:DataGrid.Columns>
e invece niente!

dove sto sbagliando?
Modificato da stefanomnn il 30 ottobre 2008 12.04 -

Stefano M.
stefanomnn wrote:
il problema e' che non ho il MINIMO supporto di visual studio!

hai già installato i tools? si scaricano a parte, li trovi a partire da http://silverlight.net/GetStarted/

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
130 messaggi dal 26 agosto 2004
Ciao Daniele, grazie per la risposta!
si i tools li ho installati...
diciamo che se voglio mettere uno StackPanel, un button etc tuto mi va bene...
con il datagrid invece non mi mette l'intellisense all' interno del content di suddetto tag...

cioe: in una pagina asp.net, se digito DataGrid, poi voglio mettere il figlio Columns, l'ide mi aiuta.. con SL no!

oltre a questo, non ci sono le proprieta visuali (cioe: in una pagina aspx, se premo su style mi si apre la popup che mi aiuta a creare gli stili)...

GRAZIE ANCORA PER LA RISPOSTA!

Stefano M.
stefanomnn wrote:
oltre a questo, non ci sono le proprieta visuali (cioe: in una pagina aspx, se premo su style mi si apre la popup che mi aiuta a creare gli stili)...

ok, tutto "normale". in microsoft pensano che un designer degno di tale nome per Silverlight in VS non serva e che per fare queste cose tu debba usare Blend. magari se siamo in 20 a farglielo notare e non siamo sempre noi soliti noti, forse si rendono conto che non è una richiesta così strampalata. btw, per ora è così e dubito che migliorerà a breve (cioè non prima di VS 2010).

GRAZIE ANCORA PER LA RISPOSTA!

prego.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.