21 messaggi dal 22 gennaio 2007
Ciao a tutti ho appena finito di sviluppare un nuovo sito ,ed in locale, come è logico succedesse, funziona tutto. Appena ho messo on line il sito (dominio di aruba) ha cominciato a darmi errori nel web config, primo fra tutti la riga di

<add assembly="System.Core, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=B77A5C561934E089"/>

....
e successive

Sul sito di aruba ho visto che il dominio supporta il .net 3.5 quindi non riesco a capire cosa dovre fare.

Idee??

Ciao e grazie
mephisto wrote:
Sul sito di aruba ho visto che il dominio supporta il .net 3.5 quindi non riesco a capire cosa dovre fare.

chiedere conferma perchè System.Core è del netfx 3.5 e l'errore probabilmente ti indica che non c'è.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Si effettivamente penso che non ci sia, ho mandato una e-mail ad aruba e sto attendendo risposta. Nel frattempo l'ho compilato in .net 3.0 commentando la parte di codice che usa il .net 3.5 e si è messo a funzionare

Speriamo che mi attivino le librerie che mi servono altrimenti mi dovrò fare i datapager in vecchio modo

ciao vi farò sapere come andrà
Ciao

aruba ha spostato il sito su "uno dei suoi server migliori" con installato il 3.5 e adesso funziona.

ciao ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.