21 messaggi dal 30 marzo 2001
"Errore di script di ASP" Autorizzazione negata
Viene visualizzato quando tento di aprire un file global.asa alla riga:
set mFile = mFileSystem.OpenTextFile((server.mappath("/") & application("gLogFileName")), 8)

Ho installato da poco win2000 server e sto tentando di far vedere un sito all'esterno con indirizzo ip. Il sito si visualizza in rete, anche dall'esterno correttamente, ma appena vado ad eseguire qualcosa in ASP mi da errore. Da premettere che il sito su un server NT 4 gira perfettamente.

Grazie

Biagio Alagna

Biagio Alagna
Se usi come parametro ForAppending (8) cerchi di scrivere sul file. E' probabile che non hai i diritti di scrittura in quella cartella (la root se non sbaglio). Devi farti settare i parametri di scrittura o se ti serve solo in lettura devi utilizzare ForReading (1)

Ciao

<b>Andrea Palmatè</b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
21 messaggi dal 30 marzo 2001
IL server lo gestisco io, semmai io mi dovrei dare i permessi ma siccome sono un neofita mi spieghi da dove accedo a quello che tu hai detto? Grazie 1000

<b>Andrea Palmatè ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se usi come parametro ForAppending (8) cerchi di scrivere sul file. E' probabile che non hai i diritti di scrittura in quella cartella (la root se non sbaglio). Devi farti settare i parametri di scrittura o se ti serve solo in lettura devi utilizzare ForReading (1)

Ciao

<b>Andrea Palmatè</b>
<i>ASPITALIA.com</i>

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Biagio Alagna

Biagio Alagna
Devi vedere dalla console di IIS che proprietà ha la cartella (dovresti vedere: Lettura, Scrittura, Esecuzione etc..) Setta i permessi che ti interessano. E questo lo puoi fare per tutte le cartelle che ti interessano.

Ciao

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.