5 messaggi dal 23 ottobre 2008
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se in sql server 2000 è possibile concatenare due o più stringhe che si trovano in record diversi?

Ad esempio:

se io ho una tabella con un campo [nome] che contiene 3 record ("pippo", "pluto" e "paperino") e volessi creare una funzione che mi restituisce la stringa "pippo - pluto - paperino", è possibile?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Sara

p.s.: fino ad adesso il problema l'ho risolto facendo la concatenazione via codice c# però ora non lo posso più fare perchè mi sono imbattuta in una situazione particolare!
5 messaggi dal 23 ottobre 2008
pirata ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se in sql server 2000 è possibile concatenare due o più stringhe che si trovano in record diversi?

Ad esempio:

se io ho una tabella con un campo [nome] che contiene 3 record ("pippo", "pluto" e "paperino") e volessi creare una funzione che mi restituisce la stringa "pippo - pluto - paperino", è possibile?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Sara

p.s.: fino ad adesso il problema l'ho risolto facendo la concatenazione via codice c# però ora non lo posso più fare perchè mi sono imbattuta in una situazione particolare!


Ragazzi ho già trovato la soluzione qui

Grazie
Sara

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.