52 messaggi dal 16 dicembre 2004
Salve a tutti,
ho creato la mia applicazione windows con vb.net, framework 2.0 e visual studio 2005.
è nata l'esigenza di proteggerla dalla decompilazione, ho pensato di usare il dotfuscator community edition 3.0 fornito col VS2005.
sono riuscito ad offuscare l'eseguibile con risultati soddisfacenti.
ora vorrei fare in modo che il setup che ho costruito installi il file offuscato invece di quello "normale"...
dovrei impostare da qualche parte nel progetto di installazione che l'eseguibile da installare è quello offuscato...
ma non riesco a capire come fare...
ho provato a sostituire fisicamente l'eseguibile normale con quello offuscato ma ogni volta che rigenero il progetto di installazione questo rigenera anche l'eseguibile senza offuscamento...
come posso fare?
ogni consiglio è bene accetto.
inoltre devo precisare che i tutorial dotfuscator che ho trovato facevano riferimento alla possibilità di aggiungere alla soluzione un progetto dotfuscator...
mentre nel mio visual studio 2005 questa possibilità non ce l'ho...
perchè fa parte del dotfuscator a pagamento...
quindi ho proceduto aprendo l'interfaccia grafica autonoma di dotfuscator e dandole il percorso fisico dell'eseguibile da offuscare : ...mioprogetto\bin\debug\mioexe.exe

l'unica soluzione che mi viene in mente è quella fare l'installazione sul pc dove sarà utilizzata l'applicazione e poi sostituire fisicamente l'eseguibile "in chiaro" con quello offuscato, ma è troppo grezza!!!

ciao e grazie in anticipo

Barabas

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.