41 messaggi dal 18 dicembre 2007
Ciao a tutti... ebbene si, la mia battaglia contro il treeview continua, e per ora sta vincendo lui.

La situazione é la seguente: ho il mio bel treeview a cui ho impostato PopulateNodesFromClient a False in modo che mi evitasse il postback della pagina, infatti tutto bene per quei nodi popolati staticamente o dinamicamente al caricamento della pagina stessa; ho avuto però la cattiva pensata di popolare gli ultimi leaf node on demand in modo da alleggerire il carico sul sistema, scoprendo poi che il PopulateOnDemand attiva di default il postback della pagina.
La pagina mi va in postback ogni volta che premo sull'expand/collapse di quei leafnode, come diavolo faccio a non farglielo fare?

Io da quel che ho capito bastava mettere il PopulateOnDemand sul Parent Node e poi lavorare sull'evento TreeNodePopulate, ma evidentemente non é così semplice.

Grazie per un help.
Lybra
41 messaggi dal 18 dicembre 2007
up: ragazzi, una mano cortesemente... tutto quello che mi veniva in mente l'ho provato e non ho ancora risolto.

Grazie mille.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.