27 messaggi dal 22 novembre 2004
Ciao a tutti, devo stampare un campo con un font BarCode. Utilizzo un code39 gratuito. Il campo in Preview mi viene visualizzato correttamente, mentre se lo invio alla stampa mi torna errore, facendo la stampa in PDF

Error in File C:\DOCUME~1\LGIORG~1\IMPOST~1\Temp\anagrafica_ditte {10B89E2D-E970-4C10-B426-7746F524091F}.rpt: Operation not yet implemented.


Penso che se stampa direttamente con ActiveX l'errore possa essere bypassato.
Allora ho scaricato il PrinterControl.cab, ho impostato il web.config come da manuale

<configSections>
  <sectionGroup name="businessObjects">
    <sectionGroup name="crystalReports">
      <section name="printControl" type="System.Configuration.NameValueSectionHandler, System, Version=1.0.3300.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089, Custom=null" />
    </sectionGroup>
  </sectionGroup>
</configSections>

<businessObjects>
  <crystalReports>
    <printControl>
      <add key="url" value="http://myserver/PrintControl.cab" />
    </printControl>
  </crystalReports>
</businessObjects>


Mi ritorna l'errore
Error  7  Only one <configSections> element allowed per config file and if present must be the first child of the root <configuration> element.  C:\Progetti\WSYS\Consegne\Sorgenti\ASP.Net_VB.Net\web.config  82  


appena cerco di avviare l'applicazione...

VS2005 con CR incorporato (9?)
aiuto!!!!
115 messaggi dal 06 luglio 2006
ciao,

dovrei realizzare una pagina sspx in cui il cliente deve inserire un dato e dev'essere stampato visualizzato il reativo codice a barre.

Mi puoi dire come posso fare?

grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.