6 messaggi dal 10 ottobre 2008
Ovviamente come già si deduce dai titoli dei miei post e da quello che chiedo sono un compelto novizio del mondo silverlight.

Una cosa che non riesco a fare è creare una routine che una volta premuto il bottone mi permetta per esempio di far apaprire una errorbox o qualsiasi altra cosa... il mio problema è proprio che nn capisco dove "infilare" il codice che mi permette di fare in modo che il pulsante risponda all'evento click..

sicuramtne sarà una banalità ma veramente nn so da dove iniziare...ho provato a guardare in giro un po di tutorial ma mi è servito a poco.
Il fatto he creando in belnd un'applicazione "normale" nn basata su silverlight riesco tramite la gestione dei trigger a far in modo che l'applicazione "faccia ciò che voglio", nentre in silverllighat mi perdo nn so cosa faree..

PLS help me
Modificato da hate69 il 13 ottobre 2008 12.10 -

Gabo
2.190 messaggi dal 04 marzo 2004
Contributi | Blog
Ciao,
il metodo gestore dell'evento Click devi metterlo nella classe "code behind" dell'UserControl che contiente il Button.

Puoi farti aiutare da Blend selezionando il Button, andando nel tab "Properties", selezionando l'incona "Events" e facendo doppio click sull'evento che vuoi gestire, nel metodo che crea Blend puoi inserire la tua logica:
private void Button1_Click(object sender, RoutedEventArgs e)
{
   //....
}

Alessio Leoncini (WinRTItalia.com)
.NET Developer, Interactive Designer, UX Specialist, Trainer

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.