6 messaggi dal 10 ottobre 2008
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di fare la cosa giusta postando qui questa discussione. io ho un problema che mi sta facendo impazzire. ho visual studio 2008 standard edition e expression blend 2. ho scaricato il sp1 per visual studio e e tutto quello che dovevo installare per creare progetti di applicazioni in silverlight.

Il mio problema subentra quando cerco di aprire il file XAML, che creo in visual studio, con Blend. io clicco sul file sl tasto destro e faccio "apri con blend" ma una volta aperto mi dice che il file XAML è corretto e mi segnala vari esrrori si sintassi. Pensavo di aver sbagliato qualcosa nella copilazione del codice ma ho ricontrolalto ed era tutto giusto anche eprchè visaul studio nn mi dava errori, allora ho aperto un progetto nuovo e ho provato a riaprirlo cn belnd senza fare nessuan modifica ma mi da lo stesso errore  .

Magari sto ponendo il quesito più stupido e inutile del mondo però nn so davvero cosa fare... qualcuno mi aiuti...
grazie

Gabo

Gabo
Ciao,

se stai usando Silverlight 2 devi scaricare Expression Blend vers.2.5 che è tuttora in preview.

Sì, lo so, è un casino con 'ste versioni
6 messaggi dal 10 ottobre 2008
 ti ringrazio..ora provo a scaricarlo subito...
è sempre per quel motivo che se facevo il debug dell'applicazione nella apgina di explorrer che mi apriva nn si vedeva nulla qualunque cos facessi?

cmq grazie ancora e eprdona l'ignoranza

Gabo
Uhm... no, quello solitamente accade se c'è qualcosa che va in errore.
6 messaggi dal 10 ottobre 2008
lo pensavo anche io ma ho scaricato il sorgente di un applicazione da un tutorial e me lo faceva pure cn quello  cmq ora scarico e installo e riprovo in caso troverai un altro post mio con stritto che rinuncio a capire visual studio e blend e che mi dedico a vita privata in un monastero

Gabo
1 messaggio dal 10 giugno 2004
Accertati di avere le seguenti versioni:
.Net Fram. 3.5 SP1
Silver. 2 con gli ultimi Tools
VS 2008 SP1
Exp. Blend 2 versione inglese (almeno fino alla localizzazione dell' SP1)
Expr. Blend Sp1 ver. inglese (la sola per il momento).

Fatto questo tutto torna a funzionare.

Ciao, Carlo

P.S. La cosa incredibile è che sono meno di un neofita!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.