19 messaggi dal 08 ottobre 2008
Ottima cosa, è esattamente quello che cercavo, ma non riesco a farlo funzionare:
nella cronologia mi mette il nuovo url, ma quando clicco back, non ci va:
qualcuno sa perchè?
Grazie
cdeli wrote:
nella cronologia mi mette il nuovo url, ma quando clicco back, non ci va: qualcuno sa perchè?

che browser è? in che condizione dovrebbe tornare?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
19 messaggi dal 08 ottobre 2008
Explorer 7
La pagina default.aspx visualizza un elenco relativo al mese in corso; con una freccia posso andare al mese precedente; la freccia fa postback e ritorna sulla stessa default.aspx con l'elenco del mese precedente.
A questo punto premo un tasto che mi porta su un'altra pagina; quando faccio back su questa pagina voglio tornare a default.aspx ma con l' elenco del mese precedente, invece mi torna sul mese in corso.
Facendo come indicato dall'articolo, quando clicco sulla freccia, aggiungo un url, e la vedo tra le pagine recenti (ma in vero non la vedo nella cronologia), e come detto, facendo back, torno alla situazione iniziale e non a quella intermedia come vorrei.
Spero di essere stato chiaro, e comunque grazie di tutto.
cdeli wrote:
vedo nella cronologia), e come detto, facendo back, torno alla situazione iniziale e non a quella intermedia come vorrei.
Spero di essere stato chiaro, e comunque grazie di tutto.

ma qui parliamo di una situazione mista con PostBack normali e AsyncPostBack, giusto?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
19 messaggi dal 08 ottobre 2008
Boh?
Se intendi che la freccia sta fuori l'updatepanel e c'è un trigger, sì.
(e, tra parentesi, siamo in un content di un master page)
cdeli wrote:
Se intendi che la freccia sta fuori l'updatepanel e c'è un trigger, sì. (e, tra parentesi, siamo in un content di un master page)

questa tecnica funziona solo se hai PostBack asincroni. altrimenti il pulsante back ti fa tornare semplicemente indietro a prima che venisse fatto e quindi ti perdi lo stato intermedio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
19 messaggi dal 08 ottobre 2008
Quindi non c'è soluzione?
cdeli wrote:
Quindi non c'è soluzione?

sì che c'è: usare PostBack asincroni e questa funzionalità. se la tua situazione è diversa, è ovvio che questa funzionalità non può andare come dovrebbe.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.