27 messaggi dal 13 marzo 2008
Salve,

apro un pannel caricato in un popmanager (ajax), creo una connesione a un db oracle e poi lancio una query usando un reader, popup ok, dato ok....!
quando chiudo la finestra di popup, da quel moemnto in poi qualsiasi operazioen provo a fer sulla pagina ottengo il seguente errore:

An unknown error occoured while processing the request on the server......was 500

aiutino?!!?

grazie..ciao
Ciao, purtroppo si tratta di un errore generico del server, non è di per sé "parlante". Dovresti impostare
customErrors mode="off"

nel web.config
:)

gia era attivo....il messaggio non mi appare nella pagina che va in errore, ma bensi in una messageBox, lapagina non subisce errori, ma si blocca e basta e come se fosse dovuto a un cambio di processo..... !!!!
Risolto......

bastava controlla re l'event view....e da li ho capito che bastava agingere nel web config....questo!

validateRequest = "false"

:)

grazie...cia cia
Però non è una bella cosa disabilitare il ValidateRequest.
Come dice il grande Raf, andrebbe effettuato l'encode via js e messo in un campo hidden e poi effettuare il decode dal request sul server.

Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
1 messaggio dal 23 febbraio 2011
ciao, da un pò che sto utilizzando asp.net e sto utilizzando ajax, anche io ho il problema di status 500, ma non riesco a capire come risolvere il problema.....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.