3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Solo una domanda: vale solo per sql server o anche per access e oracle?

Ciao.
53 messaggi dal 28 ottobre 2005
Ciao

ovviamente, l'origine dei dati può essere di diverso tipo.
Per es. per LinqDataSource leggi qui

http://msdn.microsoft.com/it-it/library/bb547113.aspx

Modificato da frafic il 25 settembre 2008 11.45 -
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
frafic ha scritto:
Ciao

ovviamente, l'origine dei dati può essere di diverso tipo.
Per es. per LinqDataSource leggi

http://msdn.microsoft.com/it-it/library/bb547113.aspx



Perfetto, ti ringrazio.
Modificato da pietro09 il 25 settembre 2008 11.33 -
1 messaggio dal 24 aprile 2010
Ciao, volevo chiedere si puo' abbinare un datapager assieme a un db (database access) ?
Grazie.
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Ti confesso che non sono molto aggiornato sul supporto di Access con Linq. Forse qualcuno che ne sa più di me di potrà dare informazioni sull'esistenza di un provider linq per Access.

Una possibile strada per utilizzare Access è utilizzare LinqDataSource è creare un proprio oggetto custom che si interfaccia ad Access...

Altro non so suggerirti

Ciao
24 messaggi dal 12 marzo 2012
Ho provato il codice per far cambiare colore al contenuto di un controllo della ListView, ma senza risultato.
Ho riscritto il codice in Visual Basic, non so come impostare la verifica dell'esistenza del controllo, ma per il resto credo di aver fatto giusto, ma nessun risultato (anche nessun errore)

    Protected Sub ListView1_ItemDataBound(ByVal sender As Object, ByVal e As ListViewItemEventArgs)        Dim lab As Label = e.Item.FindControl("TotaleParLabel")        If (Convert.ToInt32(lab.Text) < 0) Then            lab.ForeColor = Drawing.Color.Red            lab.Font.Bold = True        ElseIf (Convert.ToInt32(lab.Text) = 0) Then            lab.ForeColor = Drawing.Color.Green        End If    End Sub

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.