7 messaggi dal 19 settembre 2008
Buonasera a tutti.
per l'esame di tecnologie del web sto progettando e copiando qua e là del codice asp che si colleghi ad un database per prendere dei dati e stamparli a video.
Non mi funziona nulla quando si tratta di fare il collegamento e mi dice:
An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator. If you are the system administrator please click here to find out more about this error.

Navigando ho scoperto che è un fatto di permessi di lettura/scrittura ma non so come risolvere!!!
Dopo diversi smanettamenti con proprietà, condivisione, amministratore ecc non ho risolto nulla!!
non posso testare quello che creo!
Come devo impostare l'origine dati ODBC? condividere MDB su ODBC?

Ho Windows Vista Home premium con installato IIS
il db è fatto con access di office 2007. devo dare i permessi da access?

Ringrazio chiunque mi dia una mano!
52 messaggi dal 24 febbraio 2008
ciao....allora vediamo di risolvere il problema....
vai sulla cartella in cui c'è il db...tasto destro-->proprietà-->e spunti lettura e scrittura...
poi vai su opzione cartella-->visualizzazione--->e togli la spuntasu-->utilizza condivisione file semplice
poi...
pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->iis-->siti web-->home e directory-->spunti lettura e scrittura e poi autorizzazioni di esecuzione metti script ed eseguibili e sceglio ok...
fammi sapere!!!

ciao Domenico

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.