stilgar wrote:
Per ora maltra è stato quello che mi ha dato più risposte in assoluto e con molta professionalità. Solo perchè ha scritto una cosa più velocemente del solito siete subito pronti a criticare.

non è l'unico errore e sono 2 giorni che in ogni post scrive "scusa ma sono di fretta". se sei di fretta, non rispondi, perchè ci sarà qualcun'altro che lo fa dopo di te. non è mica un problema non rispondere se si ha da fare. lo è se si risponde male, dal mio punto di vista. questo è un forum tecnico, per fare due chiacchiere ci sono tante altri posti. e se non hanno cambiato le regole stanotte, la numero uno è essere precisi tecnicamente. sarà, ma sono alla vecchia maniera.

Pensate piuttosto ad aiutare invece di criticare chi prova ad aiutare gli altri.

cercherò. sai, sono solo 10 anni che lo faccio, mi devo impegnare di più. ma ROTFL

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Vmark wrote:
..dalle mie parti si dice "para#u#o" ^^

beh, io non amo le personalizzazioni, questo è certo. però, siccome il mio ruolo me lo impone e siccome ho ricevuto lamentale per questo comportamento approssimativo, non posso che giustamente far notare che non va bene. poi l'agnello tutti insieme possiamo andare a mangiarlo quando volete, prenotate che io non manco di sicuro!

23 messaggi dal 06 settembre 2008
VMark ha capito proprio lo spirito del post di Bochicchio

Quello che mi fa male è vedere gente che si accanisce contro gli altri dopo 10 anni di post senza vedere che la cosa è ovvia:

fede85 ha scritto:
Beh grazie comunque, mi ero accorta che l'esempio era riferito alla Datagridview delle Windows Form e ho modificato di conseguenza...
stilgar wrote:
Quello che mi fa male è vedere gente che si accanisce contro gli altri dopo 10 anni di post senza vedere che la cosa è ovvia:

hai un concetto di accanimento che è un po' bizzarro, ma tant'è. btw, queste sono le regole per stare in questo forum. chi le rispetta è più che il benvenuto.
non personalizzate sul singolo post di questa discussione, è un discorso generico. fine della storia.
http://forum.aspitalia.com/forum/post/1405/FAQ-Bisogna-Sapere-Postare.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.