40 messaggi dal 10 maggio 2005
Ciao,

l'applicazione hosted html con l'uso di com library funziona benissimo su xp mce, ma non su Vista.

Non ho ancora cominciato ad indagare, ma, prima di cominciare, sai se è ancora possibile inibire la sandbox attraverso la chiave di registro che suggerivi su XP MCE, via installer?

Grazie!
Sinceramente non ho mai provato, non so se queste cose son cambiate anche perché le hosted app in Vista MCE sono obsoleti e brutti

Ciao

Il mio blog
Homepage
federico.caselli wrote:
Non ho ancora cominciato ad indagare, ma, prima di cominciare, sai se è ancora possibile inibire la sandbox attraverso la chiave di registro che suggerivi su XP MCE, via installer?

sì, ma l'installer devi farlo con VS 2008, perchè quello di VS 2005 non è UAC compatibile ed alcune cose vanno fatte come administrator. ho diverse app in giro che sono fatte per Vista, usando hosted app con ActiveX e funzionano senza problemi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
40 messaggi dal 10 maggio 2005
Ok, grazie!

Quindi devo covertire tutto da .net 1.1 a una versione di .net compatibile con VS2008, giusto? 2.0 o 3.0 è indifferente?
federico.caselli wrote:
Quindi devo covertire tutto da .net 1.1 a una versione di .net compatibile con VS2008, giusto? 2.0 o 3.0 è indifferente?

esatto. MCE Vista tra l'altro supporta nativamente 2.0/3.0.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.