lo stack trace che dice ?

Fabrizio Canevali
12 messaggi dal 18 gennaio 2008
Fabrica ha scritto:
lo stack trace che dice ?

Questo è lo stack trace sul server aruba

[SecurityException: Request for the permission of type 'System.Diagnostics.EventLogPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.]
   System.Security.CodeAccessSecurityEngine.Check(Object demand, StackCrawlMark& stackMark, Boolean isPermSet) +0
   System.Security.CodeAccessPermission.Demand() +59
   System.Diagnostics.EventLog..ctor(String logName, String machineName, String source) +127
   System.Diagnostics.EventLog..ctor() +21
   Simple.Providers.MySQL.MysqlMembershipProvider.WriteToEventLog(Exception e, String action) in <b> C:\Users\Iachini\Desktop\SimpleMySQLProvidersSuite_src\MysqlMembershipProvider.cs:1700</b>
   Simple.Providers.MySQL.MysqlMembershipProvider.ValidateUser(String username, String password) in <b> C:\Users\Iachini\Desktop\SimpleMySQLProvidersSuite_src\MysqlMembershipProvider.cs:1298</b>
   System.Web.UI.WebControls.Login.OnAuthenticate(AuthenticateEventArgs e) +160
   System.Web.UI.WebControls.Login.AttemptLogin() +105
   System.Web.UI.WebControls.Login.OnBubbleEvent(Object source, EventArgs e) +99
   System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args) +35
   System.Web.UI.WebControls.ImageButton.OnCommand(CommandEventArgs e) +87
   System.Web.UI.WebControls.ImageButton.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +171
   System.Web.UI.WebControls.ImageButton.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +7
   System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler sourceControl, String eventArgument) +11
   System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection postData) +33
   System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +7350
   System.Web.UI.Page.ProcessRequest(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +213
   System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +86
   System.Web.UI.Page.ProcessRequestWithNoAssert(HttpContext context) +18
   System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +49
   ASP.default_aspx.ProcessRequest(HttpContext context) in d:\temp\root\ed78f783\23f318b6\App_Web_default.aspx.cdcab7d2.3dzahedc.0.cs:0
   System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +358
   System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +64

Una domanda è normale che sul server compaiono queste righe?
   Simple.Providers.MySQL.MysqlMembershipProvider.WriteToEventLog(Exception e, String action) in <b> C:\Users\Iachini\Desktop\SimpleMySQLProvidersSuite_src\MysqlMembershipProvider.cs:1700</b>
   Simple.Providers.MySQL.MysqlMembershipProvider.ValidateUser(String username, String password) in <b> C:\Users\Iachini\Desktop\SimpleMySQLProvidersSuite_src\MysqlMembershipProvider.cs:1298</b>
T0nY89 ha scritto:
Una domanda è normale che sul server compaiono queste righe?
   Simple.Providers.MySQL.MysqlMembershipProvider.WriteToEventLog(Exception e, String action) in <b> C:\Users\Iachini\Desktop\SimpleMySQLProvidersSuite_src\MysqlMembershipProvider.cs:1700</b>
   Simple.Providers.MySQL.MysqlMembershipProvider.ValidateUser(String username, String password) in <b> C:\Users\Iachini\Desktop\SimpleMySQLProvidersSuite_src\MysqlMembershipProvider.cs:1298</b>
Direi proprio di no .
Fai un nuovo publish (strong named), cancella tutto (server) e ripubblica.

Fabrizio Canevali
12 messaggi dal 18 gennaio 2008
Grazie dell'aiuto, ho fatto il publish almeno 20 volte e ho cancellato tutto altrettante volte.

Mi serve una guida e mysql provider membership da scaricare che funzioni con trust level medium
Modificato da T0nY89 il 17 settembre 2008 16.29 -
T0nY89 ha scritto:
Grazie dell'aiuto, ho fatto il publish almeno 20 volte e ho cancellato tutto altrettante volte.

Mi serve una guida e mysql provider membership da scaricare che funzioni con trust level medium
Modificato da T0nY89 il 17 settembre 2008 16.29 -
Ciao,
sei certo di aver referenziato correttamente tutte le library del progetto ?

Fabrizio Canevali
A me sembra, piuttosto, che MysqlMembershipProvider provi a scrivere nell'EventLog senza che ne abbia effettivamente i permessi (su Aruba e/o altri hosting condivisi è piuttosto comune). Da qui l'eccezione.

My two cents...
12 messaggi dal 18 gennaio 2008
Come posso risolvere questo problema?
12 messaggi dal 18 gennaio 2008
Oggi ho provato anche a cambiare mysql provider ma il problema è lo stesso.
Questa volta però non uso l'odbc driver ma il mysql connector 5.2.3 scaricato dal sito e ricompilandolo aggiungendo la firma.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.